Nembro 22-09-2019

Città di Dalmine

Terza Partita Girone di Andata
Stagione Calcistica 2019/20

Termina con il più classico dei pareggi la terza giornata di campionato per la nostra Gavarnese. Partita caratterizzata dallo sterile possesso palla dei nostri ragazzi, capaci di spaventare due volte Viscardi nel primo tempo, e dalle velleitarie ripartenze della squadra ospite che affida al solo Locatelli il compito di colpire in contropiede pensando soprattutto a difendersi senza sbilanciarsi troppo. Sembrerebbe proprio un’occasione persa per la squadra di Mr. Foresti, anche se il risultato finale appare giusto e “meritato” in virtù di quanto costruito ( Poco..) durante i 90 minuti.

PERSICO: 7 Nell’unica occasione nella quale è chiamato in causa si fa trovare pronto e reattivo, salva il risultato con una parata spettacolare quanto decisiva .

YANKEY: 7 Locatelli gli sguscia via una volta sola e quasi quasi fa gol. Ma il THEO di adesso è tornato quel muro invalicabile di 2 anni fa’..

ACERBIS: 6 qualche sgroppata delle sue ed alcuni errori in disimpegno. Non è stato efficace come in altre occasioni.

PULCINI: 7 canta e porta la croce. Il solito combattente in mezzo al campo e tra i pochi ad incunearsi in area di rigore per cercare la via della rete .

CONSONNI: 6,5 la cerniera centrale funziona a meraviglia. Concede le briciole agli attaccanti avversari .

TENGATTINI: 6 la partita di oggi richiede più lavoro offensivo che di contenimento, ci prova con impegno, ma con scarsi risultati. Si guadagna comunque la pagnotta.

ANDREONI: 6 imbrigliato dal traffico intenso che c’è nella trequarti avversaria non riesce ad incidere sulla partita come spesso gli capita di fare. Pennella sulla testa di Guariglia un pallone da spingere in rete dopo un numero dei suoi .

SILVESTRI: 6 cuce il gioco con ordine ed attenzione, tanto in orizzontale e poco in verticale. Attento e concentrato anche in fase difensiva. Comunque positiva la prima da titolare .

CLARIS: 5,5 spento e svagato appare timido e indeciso. Qualche affondo dei suoi che non porta a termine nella maniera corretta e che dovevano essere sfruttati meglio.

GUARIGLIA: 5 sembra lento e fuori condizione, nonostante ciò paradossalmente è stato il giocatore più pericoloso della squadra, peccato non concretizzi a dovere le occasioni avute.

COLOMBO: 5,5 lasciato solo la davanti fatica a rendersi pericoloso dalle parti di Viscardi. Le uniche cose degne di nota della sua partita sono le palle da fermo che scodella pericolosamente in mezzo all’area.

ZUCCHELLI: 6gioca con più verve rispetto a Claris, ma nemmeno lui riesce a lasciare il segno .

PANSERI: S.V. niente di che ma almeno siamo presenti in area di rigore.

PICCININI: S.V. in pochi minuti di partita fa “sentire la sua presenza” in mezzo al campo .

BRASI: S.V.
GRITTI: S.V.

gavarnese vs dalmine gavarnese vs dalmine gavarnese vs dalmine